Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PIM

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

PIM

Messaggioda danjelupo » dom gen 17, 2010 10:48 am

Salve, so che quest'argomento è stato più volte trattato ma i post che ho trovato sono del 2004.
Ho provato il famoso EssentialPIM nella versione PRO (il trial 30gg) e mi ha soddisfatto cosa che per necessità non ha fatto la versione FREE (ad esempio l'impossibilità di creare gruppi di contatti).

Volevo sapere se qualcuno conosce qualche SW FREE che sia paragonabile all'EPIM PRO

[grazie]
Ego Sum Lupus !!

Niente è Reale.. Tutto è Lecito !!
danjelupo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: PIM

Messaggioda Matilda12 » dom gen 24, 2010 10:49 pm

Potrebbe non fare al caso tuo, ma in passato avevo utilizzato Mozilla Sunbird, invece di EssentialPIM.
Nel mio caso, avevo dirottato sul prodotto "libero" di casa Mozilla in quanto era l'unico, almeno 2/3 anni or sono, in grado di gestire un calendario condiviso tra più utenti (piazzato in una cartella su un server centrale) ... cosa che la versione freeware di EssentialPIM non consentiva e non consente nemmeno oggi.
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

Torna a Software