Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

DVD FLICK ERRORE DI CARICAMENTO E NON TRADUCE FILM AL 100%

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

DVD FLICK ERRORE DI CARICAMENTO E NON TRADUCE FILM AL 100%

Messaggioda cassani leandro » mar gen 12, 2010 3:56 am

Chiedo cortesemente se qualcuno possa darmi suggerimenti su problemi riscontrati con dvd flick.

1) Al momento dell’installazione di dvd flick mi segnala:

Error
C:\WINDOWS\system32\richtx32.ocx
The existing is marked as read-only
Clik retry to remove the read-only attribute and try again, ignore to skip this file, or abort to cancel installacion

Mi propone 3 soluzioni: INTERROMPI, RIPROVA, IGNORA
Ho preferito per riprova e il programma sembra si carichi correttamente.

2) Seguendo le istruzioni, parto da un filmato .AVI di 717KB, senza toccare le impostazioni predefinite, carico il filmato per la traduzione, la colonna di capienza mi indica 98%. Avvio alla traduzione, alla fine controllo nella cartella VIDEO_TS, i vari spezzoni dei filmati tradotti: sono 5 filmati in formato .vob, di cui 4 da 1.048.544 KB, e 1 da 124 KB (del quale non c’è niente di video), mentre nell’ultimo dei 4 non c’è la conclusione del film, dimenticavo la capienza complessiva delle cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS è di 4,00 GB.
Nonostante tutto provo comunque a masterizzare il film su dvd (4,7GB), uso CDBurnerXP tutto fila liscio.
Quando rivedo il film sul lettore (pc o da tavolo), vedo il filmato incompleto, cioè fino al 4° filmato descritto in precedenza. Riprovando anche con altri film la cosa è uguale. Sarei molto grato se qualcuno potesse darmi indicazioni perché non saprei dove mettere mano, può essere quell’errore iniziale che mi dà quando lo installato, anche se dopo una nuova installazione, l’errore è lo stesso.

Grazie anticipatamente a chi mi può dare una mano.
Saluti e complimenti per il sito.
Avatar utente
cassani leandro
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 11, 2010 6:08 pm

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising