Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

xp mode problemi con driver scheda audio

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

xp mode problemi con driver scheda audio

Messaggioda RO3Y » mer gen 06, 2010 10:23 pm

salve a tutti sono un nuovo arrivato avrei un problemino non indifferente con xp mode di windows 7

praticamente ho una periferica esterna che si collega tramite usb che
non posso utilizzare con windows 7 perche i driver sono vecchi e non verranno aggiornati
ho provato con xp mode e il problema e che quando sono in windows xp funziona tutto correttamente ma quando ne esco
windows 7 continua a non riconoscere la periferica
praticamente la scheda audio e la behringer bca 2000
che imposto quando apro il programma cubase 5
ora mi direte voi perche non utilizzi cubase 5 e tutti i relativi programmi musicali su xp mode quando sei su windows xp?
--perche xp mode non mi permette di aumentare la ram ne ho 4 giga ddr3 ma in xp mode ne utilizza solo 512 che sono ridicole per quello che serve a me
chi mi puo aiutare ?? non ho voglia di cambiare scheda audio con questa mi sono trovato sempre bene!!!
RO3Y
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo