Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Incredimail - Sparite cartelle gestione posta.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Incredimail - Sparite cartelle gestione posta.

Messaggioda cangaceiro » lun dic 21, 2009 5:09 pm

Ho avuto una serie di problemi al pc, ovvero la classica schermata a fondo blu che ti induce a fare il reset. Non era la prima volta che mi accadeva e mi è successo abbastanza spesso ultimamente diciamo un 2-3 volte. Ma come tante volte pensavo che dopo un reset tutto andasse bene, ed infatti era così ad eccezione del fatto che non mi si apriva più incredimail Xe.

1. Allora ho fatto un "ripristina configurazione di sistema" al 1 Dicembre, tutto ok Incredimail mi si apre ma sono scomparse le varie cartelle dove avevo smistato tutte le diverse tipologie di mail.

2. su internet faccio una ricerca e scopro che trovo il tutto nella cartella Message Store. Infatti qui trovo i file di mio interesse ovvero quelli con suffisso .imm che mi si erano precedentemente creati ma che Incredimail non riconosce più e non so perché.

3. Faccio una copia di tutto il Message Store creando così il file Data dalla funzione File=Trasferimento Dati ed Impostazioni=Trasferimento dal vecchio computer, a seguito del file Incredimail data.cab eseguo l'operazione File=Trasferimento Dati ed Impostazioni=Trasferimento a nuovo computer. Ma niente.

Avete qualche consiglio in merito? Grazie.
Avatar utente
cangaceiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: dom apr 05, 2009 3:16 pm

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising