Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mancata visualizzazione della finestra di Download

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Mancata visualizzazione della finestra di Download

Messaggioda Cisco80 » sab dic 19, 2009 7:44 pm

Salve a tutti,
Recentemente ho installato Windows 7 (vers. Ultimate) ed ho riscontrato dei problemi con il download di file dalla rete.
Ogni tanto mi capita che quando cerco di scaricare un file non mi compare più la finestra di download. [boh]
In realta la finestra compare dopo un certo periodo di attesa ed il download del file viene effettuato automaticamente (ed in maniere nascosta in qualche cartella temporanea) durante quel periodo di tempo. Non appena mi compare la finestra di download e clicco su salva, il file viene scaricato istantaneamente (come se avessi una 50 mega). [...]
Capite la seccatura che quando cerco di scaricare un file di grandi dimensioni, non so se effettivamente lo stia scaricando o meno.
E quando capita tale problema si riperquote su qualunque browser internet o accelleratore di download.
Tale problema scompare una volta riavviato il PC.
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e sa come risolverla?
Grazie [grazie]
Cisco80
Aficionado
Aficionado

Re: Mancata visualizzazione della finestra di Download

Messaggioda ste_95 » mar dic 22, 2009 9:49 pm

Che browser utilizzi?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Cisco80 » mer dic 23, 2009 1:02 am

internet explorer 8, ma a volte anche google crome. il problema è che quando accade tutti i browser o accelleratori (riscontrato anche nel Mipony) danno lo stesso problema non ti fanno vedere ciò che scarichi. ma lo vedi solo quando il download termina. [boh]
Cisco80
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Cisco80 » ven dic 25, 2009 4:53 am

Non vorrei cantar vittoria troppo presto ma credo di aver trovato la soluzione al problema.
Dopo aver installato windows 7 su un hard disk vergine (con solo l'hard disk vergine), ho installato un hard disk dove era già precaricato windows xp, per recuperare i dati che erano già presenti col vecchio sistema.
Non vi era alcun boot loader in quanto i due sistemi operativi erano stati installati (ciascuno sul suo hard disk) in modo indipendente, e facevo partire uno o l'altro selezionando l'hard disk come boot di avvio dal bios.
Penso che i due sistemi operativi si interferissero in qualche modo tra loro, perché da quando ho scollegato l'hard disk contenete xp (al momento) sembra che il problema sia scomparso. speriamo bene [^] saluti [ciao].
Cisco80
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Cisco80 » mar gen 05, 2010 3:54 am

Niente da fare, speravo di aver risolto il problema, ma putroppo devo cercarlo altrove dopo un certo periodo senza nessuna anomalia si è ripresentato per 3 volte quasi di file....
Datemi una mano. non so più dove cercare cosa disabilitare per capire da cosa dipende sto problema. grazie.... [boh] [boh] [boh]
Cisco80
Aficionado
Aficionado

Torna a Reti e Internet