Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio di Programmazione

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

Consiglio di Programmazione

Messaggioda jokerinopazz » mer dic 09, 2009 12:37 pm

Salve ragazzi , volevo un consiglio da parte vostra ho letto il post per chi si avvicina alla programmazione , pero' ancora oggi non ho le idee chiare su cosa voglio programmare e su come devo iniziare , visto che sono un tecnico informatico e un web designer ho deciso di integrare la programmazione ai siti e volevo un consiglio perche' fin ora ne ho sentiti tanti pero' che non mi hanno portato a scegliere
chi mi dice di scegliere C per poi avvicinarmi al php o asp.net

oppure inziare a capire php e proseguire

andare in qualche istituto che organizzano corsi per c o per php oppure di prendere un manuale e inziare a fare qualche prova

Voi cosa ne dite

Grazie
Avatar utente
jokerinopazz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom mag 17, 2009 5:06 pm

Re: Consiglio di Programmazione

Messaggioda dararag » mer dic 09, 2009 3:22 pm

se non vuoi programmare programmi, ma vuoi usare linguaggi di scripting per i siti web, come php, l'unico consiglio adatto è: comprati un libro che ti dia le basi, quelli da 8 euro vanno benissimo, e poi approfondisci online e su php.net, integrando soprattutto con le conoscenze delle funzioni di IO
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Re: Consiglio di Programmazione

Messaggioda jokerinopazz » gio dic 10, 2009 2:32 pm