Ciao a tutti
Zane ha scritto:Francamente non ho mai capito perché l'Italia sia stata esclusa (forse ritengono che da queste parti si abbia un potere d'acquisto maggiore? mah...).
in quanto al p2p non ho ben capito
Pacopas ha scritto: le vendite dei sistemi operativi ms non oem in italia è inesistente (o quasi)![]()
...
skizzzzo ha scritto:Lnux non fa per me, troppo complicato, poco intuitivo,
skizzzzo ha scritto:troppi problemi con i driver,
skizzzzo ha scritto: solo per installare una stampate ho impiegato una settimana e comunque non funzionava correttamente,
skizzzzo ha scritto:Linux è e rimarrà per sempre un prodotto di nicchia.
Ciao a tutti.
skizzzzo ha scritto: ... diciamo che ci vuole tempo e voglia per dedicarsi a Linux ed io non ho ne l'una ne l'altra
skizzzzo ha scritto: al momento mi sembra che le statistiche mi diano ragione e che Linux viene usato solo da una mionoranza con questo non voglio dire che forse in futuro la situazione non si ribalterà ma ci credo davvero molto poco, vedremo.
skizzzzo ha scritto: Il mio intento era di capire se si poteva fare qualcosa per spingere la Microsoft a commercializzare anche da noi il family pack di Seven
skizzzzo ha scritto:Linux è ovunque ? questo lo so ma non è in maggioranza nei pc della gente
skizzzzo ha scritto: non vendono pc senza so ? il pc me lo assemblo io e poi ci metto su il so che voglio
skizzzzo ha scritto: formatto pc a quasi tutte le persone che conosco e tutte usano Windows, con everest individuo l'hardware poi cerco i driver e li installo e tutto funziona quasi sempre
skizzzzo ha scritto:problemi con virus o spyware ? se stai attento a quello che fai sono molto rari
skizzzzo ha scritto: il firewall ? lo imposti in modo che ti dia sempre avvisi, leggi, ragioni e poi decidi se quella porta la vuoi aprire oppure no
skizzzzo ha scritto:codec? no problem ho un programmino che neanche lo installi e mi apre tutto e per tutto intendo tutto
skizzzzo ha scritto: dialer? sino a che ho usato la 56k mai avuto problemi grazie ad un programmino free che è una cannonata e soprattutto grazie al fatto di essermi prima informato sulle insidie della rete
skizzzzo ha scritto:ho più sistemi in virtuale e prima installo li e se mi da problemi me ne da solo li, ok, ho capito scusami ma non ci voglio entrare in questa discussione
skizzzzo ha scritto: ne ho già fatte e sono sempre le stesse da entranbe le parti, viva Linux, viva Windows, viva Mac e ognuno usi quello che gli pare.
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising