Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

collegamento tv al pc!

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

collegamento tv al pc!

Messaggioda marcosuspice » sab mar 20, 2004 5:32 pm

salve!
ho letto una vostra discussione analoga, ma nn ho potuto trarne vantaggio!
ho appena installato sul mio pc windows XP (prima avevo ME)
col vecchio SO riuscivo senza problemi a trasferire l'immagine su tv (s-video) tramite "proprietà-impostazioni-avanzate- modalità di visualizzazione" e lì, mettevo tv.
ora invece nn trovo più modalità di vis. ma solo generale/scheda/monitor/ris.probl./gestione colori
e a schermo compare solo lo schermo predefinito!
ora, ho una scheda video sis 300/305/630/540/730 la versione dei driver è 5.1.2001.0 del 6/6/01
dò per certo che i driver non sono aggiornati (ho problemi con i giochi) ma quando ho provato a scaricarli dal sito www.sis.com (nn ho trovato uno x una scheda dello stesso nome quindi ho scaricato uno di nome simile (es. sis 630/730)) il computer è iniziato a riavviarsi come una trottola!
io nn sono un grande esperto ma immagiono che se nn avevo problemi con ME, nn dovrei essere molto lontano dalla soluzione!!!
avrei bisogno di una vostra spinta!

P.S. benchè ora ho comunque provato a mettere il cavo prima di riavviare, prima con ME nn avevo bisogno di riavviare, ma collegavo al momento e cambiavo schermo!

vi ringrazio infinitamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marcosuspice
Neo Iscritto
Neo Iscritto

collegamento tv al pc!

Messaggioda marcosuspice » sab mar 20, 2004 5:32 pm

salve!
ho letto una vostra discussione analoga, ma nn ho potuto trarne vantaggio!
ho appena installato sul mio pc windows XP (prima avevo ME)
col vecchio SO riuscivo senza problemi a trasferire l'immagine su tv (s-video) tramite "proprietà-impostazioni-avanzate- modalità di visualizzazione" e lì, mettevo tv.
ora invece nn trovo più modalità di vis. ma solo generale/scheda/monitor/ris.probl./gestione colori
e a schermo compare solo lo schermo predefinito!
ora, ho una scheda video sis 300/305/630/540/730 la versione dei driver è 5.1.2001.0 del 6/6/01
dò per certo che i driver non sono aggiornati (ho problemi con i giochi) ma quando ho provato a scaricarli dal sito www.sis.com (nn ho trovato uno x una scheda dello stesso nome quindi ho scaricato uno di nome simile (es. sis 630/730)) il computer è iniziato a riavviarsi come una trottola!
io nn sono un grande esperto ma immagiono che se nn avevo problemi con ME, nn dovrei essere molto lontano dalla soluzione!!!
avrei bisogno di una vostra spinta!

P.S. benchè ora ho comunque provato a mettere il cavo prima di riavviare, prima con ME nn avevo bisogno di riavviare, ma collegavo al momento e cambiavo schermo!

vi ringrazio infinitamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marcosuspice
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Benvenuto in MegaLab.it