Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non mi compare il pulsante di spegnimento in KDE

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Non mi compare il pulsante di spegnimento in KDE

Messaggioda riise90 » gio nov 26, 2009 9:00 pm

Salve a tutti. Ho installato da poco KDE su Ubuntu ed ho dei "problemi" nel menù d' uscita: non mi compaiono i simboli dello spegimento e del riavvio del pc. Per poter spegnere il computer devo terminare la sessione e solo a quel punto posso spegnere. Voi sapete come posso risolvere? Allego uno screenshot per chiarire la situazione.
Immagine
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: Non mi compare il pulsante di spegnimento in KDE

Messaggioda ninjabionico » lun nov 30, 2009 2:12 am

Ciao.

Hai provato ad aggiungere un'applet alla barra o di riabilitare il pulsante nel menù?


[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Re: Non mi compare il pulsante di spegnimento in KDE

Messaggioda riise90 » dom dic 06, 2009 10:58 am

ninjabionico ha scritto:Hai provato ad aggiungere un'applet alla barra o di riabilitare il pulsante nel menù?

Ora ci provo.
In realtà la questione fa parte di alcuni problemi che ho avuto con l' installazione di Ubuntu e di Kde: infatti non mi compaiono molte immagini nei vari menu di Gnome e Kde.
Comunque grazie per la risposta. [ciao]
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising