Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Basta pubblicità

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Basta pubblicità

Messaggioda gica26 » ven mar 12, 2004 12:42 pm

Salve ragazzi,innanzitutto vi ringrazio perché con i vostri articoli sempre molto precisi e dettagliati sono riuscito a risolvere molti dei miei problemi,ora però ne ho uno che non riesco a risolvere:
Ogni volta che apro Internet Explorer per navigare su internet sono letteralmente bombardato di finestrelle pubblicitarie ed inoltre si aprono molte finestre che io non voglio!!!!
Tanto per intenderci..per visualizzare una qualsiasi pagina web me ne trovo aperte anche 20,tutte di pubblicita…

Aiutatemi vi prego!!!!!

Grazie Gianluca
Avatar utente
gica26
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 07, 2004 6:35 pm

Basta pubblicità

Messaggioda gica26 » ven mar 12, 2004 12:42 pm

Salve ragazzi,innanzitutto vi ringrazio perché con i vostri articoli sempre molto precisi e dettagliati sono riuscito a risolvere molti dei miei problemi,ora però ne ho uno che non riesco a risolvere:
Ogni volta che apro Internet Explorer per navigare su internet sono letteralmente bombardato di finestrelle pubblicitarie ed inoltre si aprono molte finestre che io non voglio!!!!
Tanto per intenderci..per visualizzare una qualsiasi pagina web me ne trovo aperte anche 20,tutte di pubblicita…

Aiutatemi vi prego!!!!!

Grazie Gianluca
Avatar utente
gica26
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 07, 2004 6:35 pm

Messaggioda celtic-nation » ven mar 12, 2004 1:02 pm

Potresti usare un programma tipo "popup stopper" oppure, sperimentando che nn ti dia altri problemi, installa la GOOGLE TOOLBAR che trovi su www.google.it ( ha annesso un "mangiafinestre" niente male, almeno per me!). Facci sapere!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Xerex » ven mar 12, 2004 1:20 pm

Io ti consiglio di "estirpare" 2 problemi con 1 soluzione.
Installa Mozilla e abbandona IE, oltre ad essere un browser più leggero (e sicuro)ha anche un ottimo pop-up stopper integrato.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda celtic-nation » ven mar 12, 2004 1:40 pm

Consigliare Mozilla é indiscutibile, anche se chi é abituato a IE fa fatica, in 5 minuti, ad abbracciarlo senza rimpianti. Il pop-up stopper é preciso al 90% e le continue richieste di scaricare i vari plug-in spesso fan desistere. Il pop-up stopper integrato nella Toolbar di Google a me, personalmente, funziona al 100% (in qualche settimana sono arrivato alla bella cifra di 537 finestre bloccate!).
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » ven mar 12, 2004 2:07 pm

x non trovarsi troppo spaesati dire di usare MyIe2. ho anche opera ma già dal primo giorno non siamo andati molto d'accordo![baby]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising