Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ripristino icone menù start

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

ripristino icone menù start

Messaggioda Martina Stella » gio ott 22, 2009 7:51 pm

ho cancellato le icone del browser e del programma di posta predefinito che si trova in cima a menù start ...sono andata su accesso programmi, personalizza, e ho scelto quelli ch volevo ma le icone non tornano. Come riprestinarle?
http://www.vampirediaries-love.net/
Avatar utente
Martina Stella
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: ven gen 16, 2009 3:02 pm
Località: Treviso, Veneto

Re: ripristino icone menù start

Messaggioda gioia271965 » gio ott 22, 2009 7:59 pm

Segui questo percorso: start- risorse del computer- disco locale "c"-document and settings-all user-menu di avvio-programmi.
Dovresti trovare i collegamenti ai programmi predefiniti. Clicchi col destro e sul menu a tendina che si apre trovi la voce "aggiungi al menù di avvio"
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: ripristino icone menù start

Messaggioda Pacopas » ven ott 23, 2009 8:22 am

gioia271965 ti ha dato il percorso corretto per un problema che non credo sia il tuo... [:)]
ora potrei sbagliare io l'interpretazione della domanda ma se intendi le icone che compaiono sopra il menu start
allego una foto presa dal web (e già che mi trovo linko anche l'indirizzo... non so nemmeno cosa sia ma dopotutto gli sequestro la foto [:D] aahf google images )
Immagine

tasto destro sulla barra dello start > proprietà > menù di avvio > personalizza > generale
c'è la voce da spuntare "mostra nel menù di avvio" internet (che poi intende il browser) e posta elettronica si ripristinano da lì

spero di aver compreso la domanda.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: ripristino icone menù start

Messaggioda Martina Stella » ven ott 23, 2009 1:40 pm

ha funzionato, grazie mille!!! [grazie]
http://www.vampirediaries-love.net/
Avatar utente
Martina Stella
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: ven gen 16, 2009 3:02 pm
Località: Treviso, Veneto


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising