Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Voglio fare un asta per comprare al minimo possibile

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Voglio fare un asta per comprare al minimo possibile

Messaggioda gaingi » lun ott 19, 2009 10:01 pm

Ciao a chiunque voglia perdere 10 minuti per aiutarmi.
Lavoro in Norvegia presso un ospedale. Quando devo comprare attrezzature ospedaliere, devo contattare tutti i miei fornitori e stare a chiedergli sconti su sconti. Ci metto una giornata e a parlare in norvegese mi fa venire il mal di testa.
Pensavo di fare un'asta per comprare. Io, stabilito cosa comprare, fisso un prezzo di partenza (l'ultimo pagato) e invito i fornitori all'asta. Questi, anomimamente, fanno delle offerte al ribasso. Le offerte vengono pubblicate su un sito, via email o in altro modo a tutti i partecipanti, che, in teoria, andranno sempre ad chiedere di meno.
Esiste un sito o un software che faccia questo?
Oppure consigliatemi un'altro sito di risorse intenet.
GRAZIE
Avatar utente
gaingi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven lug 27, 2007 6:08 pm

Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising