Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Smaltimento computer

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Smaltimento computer

Messaggioda cesc4 » ven ott 02, 2009 11:31 pm

Mi è giunta voce da conoscenti che a quanto pare nei centri commerciali quando capita tra le mani qualche computer difettoso, non si preoccupano più di tanto nel sistemarlo e lo smaltiscono. Mi confermate quello che dico? Caspita...che peccato se fosse davvero così.
Avatar utente
cesc4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 292
Iscritto il: ven set 12, 2008 7:53 pm

Re: Smaltimento computer

Messaggioda Al3x » sab ott 03, 2009 8:00 am

logica vuole che vengano restituiti al produttore visto che sono nuovi, della pratica di cui sopra non ho mai sentito parlare.
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Smaltimento computer

Messaggioda Zane » sab ott 03, 2009 8:05 am

Stando a quanto mi ha detto un impiegato di reparto di Medaworld qualche mese addietro, il PC viene rimandato direttamente al produttore. Sono incline a pensare che sia vero, altrimenti sarebbe un disastro ecologico! [:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Smaltimento computer

Messaggioda M@ttia » sab ott 03, 2009 11:31 am

Credo che se così non fosse (anche se mi pare logico rimandarlo al produttore, il quale non rimborserà certo così sulla fiducia), comunque un qualche impiegato o chi capita a tiro se lo porterebbe comunque a casa, quindi in ogni caso non credo verrebbero gettati via "nuovi"...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising