Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

TERMINALS

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

TERMINALS

Messaggioda agnes » gio ott 01, 2009 10:04 pm

Ciao a tutti,
l`altro giorno sono incappato in questo software che, secondo quello che scrive CODEPLEX e` in grado di memorizzare in un solo programma user, password e protocollo utilizzato per tutti i computer a cui ci si vuole collegare in remoto.
Se cosi` fosse faciliterebbe moltissimo la mia gestione della LAN.
Questo il link del sito:
http://www.codeplex.com/Terminals

Il problema e` questo: (...e non sono ancora riuscito a trovare la risposta) , le modifiche alle configurazioni non vengono salvate alla chiusura del programma , ma addirittura per riaccedere al programma devo nuovamente riscaricarlo.

Qualcuno lo utilizza gia questo programma e sa come farlo funzionare?
Grazie per le risposte.
Avatar utente
agnes
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: lun giu 30, 2008 10:29 am

Re: TERMINALS

Messaggioda TheHacker66 » ven ott 02, 2009 12:37 am

Ciao, a me funziona perfettamente, l'ho appena scaricato per provare e nessun problema, le impostazioni rimangono e riapro il programma quante volte voglio. Prova a riscaricarlo, magari hai una versione vecchia o con qualche bug.
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: TERMINALS

Messaggioda Al3x » ven ott 02, 2009 7:00 am

agnes ha scritto:ma addirittura per riaccedere al programma devo nuovamente riscaricarlo.

in verità il file scaricato non effettua una installazione e deve essere eseguito dalla stessa cartella nella quale lo si è scompattato. L'unica cosa che ti richiede al primo avvio è l'impostazione della master password, le credenzaili di dominio e altre impostazioni secondarie.
Questo significa che se cancelli la cartella del programma dovrai fare tutto da capo
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: TERMINALS

Messaggioda agnes » ven ott 02, 2009 11:40 am

Grazie, ho risolto, sbagliavo durante il download, premevo esegui invece di salva e quindi la cartella non era mai presente sul mio disco.
Ottimo, non alzero` mai piu` il sedere dalla sedia [sbav]

Grazie, ciao
Avatar utente
agnes
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: lun giu 30, 2008 10:29 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising