Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tiscali voip e modem pirelli

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Tiscali voip e modem pirelli

Messaggioda Elvira90 » mer set 09, 2009 8:30 pm

Ho attivato l'offerta tiscali tutto incluso light e mi è stato mandato un router wireless pirelli con 2 uscite per il telefono (io ho richiesto solo la portabilità del numero, non credo mi abbiano messo un altro n.) il problema è che la mia casa è di 4 piani...e 200mq vorrei avere almeno 1 telefono per piano. So che non è possibile montare altri modem, ma vorrei sapere se è possibile aumentare il numero delle porte...avevo anche pensato ad acquistare un nuovo modem tiscali da attaccare ad un altra presa, ma vorrei essere sicura non ci siano altre soluzioni, ad esempio qualcosa da attaccare via ethernet al modem che contenga altre linee, o magari se fosse possibile in qualche modo configurare un telefono voip da attaccare alle tripolari degli altri piani...

EDIT: so dell'esistenza dei cordles ed è quello che sto utilizzando in attesa di info. Inoltre ho appena scoperto che funziona solamente la linea 2, la linea una da come occupato.
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Torna a Reti e Internet