Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Amule CVS su Debian Lenny 64.

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Amule CVS su Debian Lenny 64.

Messaggioda usag » mar ago 25, 2009 11:04 pm

Salve a tutti,

vorrei installare su una Debian Lenny 64, Amule Cvs; leggendo una quantità sterminata di guide o pseudo tali, sono arrivato al risultato che erano tutte o fasulle od obsolete. Tali guide fanno oltretutto sempre riferimento (per scaricare i sorgenti) ad un sito che a quanto pare non esiste più, dato che non si trova. A questo punto, se qualcuno del forum fosse per caso riuscito ad installare Amule Cvs sulla sua distro, sarei ben lieto di condividere con lui questa istruttiva esperienza; comincio a pensare che il Cvs sia solo un'entità [:D].

P.S. So che esiste anche la versione stable di Amule (quella che si trova nei repo ufficiali), ma l'ultima esperienza che ho avuto con tale applicazione è stata catastrofica; è piena di bug, crasha continuamente e inoltre è molto lenta e pesante, quindi vorrei tenerla proprio come ultima scelta (se proprio non ci fosse modo di trovare Amule Cvs).

Grazie a tutti [:)].
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am

Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising