Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto!!! Problema reinstallazione WindowsXP dopo Se7en

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Aiuto!!! Problema reinstallazione WindowsXP dopo Se7en

Messaggioda Romy85FG » sab ago 22, 2009 11:57 am

Ciao a tutti.

Complimentandomi anticipatamente con tutti voi in quanto persone gentili e competenti con la C maiuscola, vi chiedo un aiuto, ovvero:

Preso dalla voglia di installare Windows Se7en, formattai il mio hdd (320 GB Hitachi DeskStar) che all'epoca montava Vista x64, per installare il nuovo Windows, ma mi sono accorto che almeno per ora, non è per me...

Il mio problema è in sostanza:

Formatto per reinstallare il mio caro XP SP3 PRO, booto da cd e seguo la procedura di formattazione e copia dei files dell' s.o. fino a quando mi chiede di riavviare.

Già... proprio al riavvio dopo i post del bios, mi appare il tanto odiato messaggio "Disco Danneggiato" premere CTRL+ALT+CANC per riavviare...

Essendo sicuro che non fosse realmente così, ho reinstallato Se7en poichè ulteriori tentativi per XP e Vista sono risultati inutili, e st'ultimo Windows funziona sempre...

Cosa devo fare per ritornare al mio caro vecchio XP?

Non sò se può essere utile, ma vi riporto la mia configurazione:

CPU: Intel D 3.20 Ghz
Mobo: ASRock P4Dual-VSTA
RAM: 3 GB (2X1-1X1) 667 Mhz
HDD: 320GB Hitachi DeskStar

Nell'attesa di un vostro eventuale e graditissimo responso, vi saluto e ringrazio nuovamente.
Romy85FG
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Aiuto!!! Problema reinstallazione WindowsXP dopo Se7en

Messaggioda crazy.cat » sab ago 22, 2009 1:44 pm

Proverei a formattare a basso livello e poi reinstallare xp
http://www.hitachigst.com/hdd/support/download.htm
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo