Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

pinnacle studio 12 e vista, accoppiata perdente?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

pinnacle studio 12 e vista, accoppiata perdente?

Messaggioda cicciobello » ven ago 21, 2009 9:26 am

ciao,
un mio conoscente ha un problema:
riferisco quanto mi ha detto lui, non ho potuto verificare di persona.

Possiede un sony vaio, comprato da poco, per cui avrà come minimo un processore dual core da 1,8 immagino. 4 giga di ram, ma monta Vista (non so che versione)
si è preso da poco una videocamera digitale semiprofessionale, ha installato pinnacle studio 12 ultimate (originale) perché vuole fare i BlueRay delle sue vacanze in africa.
Beh, Studio 12 gli dà un sacco di problemi:
nella timeline vede solo la prima clip, l'anteprima non funziona, e se vuole comunque creare il video, senza montarlo, il programma va in crash.
Non sa guardare sul task manager, per cui non sa dirmi quante risorse vengono utilizzate, ma dubito che sia lì il problema.
Qalcuno di voi sa se ci sono dei problemi di compatibilità o altre cavolate a cui non ho pensato?

ciao gente
cicciobello
cicciobello
Aficionado
Aficionado

Re: pinnacle studio 12 e vista, accoppiata perdente?

Messaggioda matt » mer set 02, 2009 2:19 pm

Ciao cicciobello,

ho avuto modo di usare Pinnacle Studio 12 Plus su Windows Vista (Ultimate Edition) e devo dire che non ho riscontrato problemi di compatibilità. Certo qualche volta sono rimasto vittima pure io di crash improvvisi, tuttavia non penso fossero dovuti all'incompatibilità del programma con il sistema operativo.
Piuttosto credo fossero dovuti alle basse prestazioni del pc (di seguito le caratteristiche del pc su cui utilizzavo il software Pinnacle):
- Processore: Intel Pentium 4 CPU 2.40GHz 2.39GHz;
- RAM: 2,00 GB.

matt
It is better to keep your mouth closed and let people think you are a fool than to open it and remove all doubt. [Mark Twain]
matt
Aficionado
Aficionado

Torna a Audio e Video