![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Zane ha scritto:Io ci sono stato parecchi anni addietro: a parte qualche incidente con i fichi d'india (dai quali ti consiglio di guardarti) ci siamo divertiti molto.
Zane ha scritto:Purtroppo non ricordo i nomi esatti dei posti che abbiamo visitato ma comunque credo di poterti dire che non puoi sbagliare! I posti sono tutti stupendi.
Zane ha scritto:Buone vacanze!
Al3x ha scritto:ci ho passato un paio di settimane parecchi anni fa e devo dire che non mi ha soddisfatto molto, la vedo più come una meta per turisti tedeschi che il mare lo vedono solo in cartolina.
Al3x ha scritto:Con questo non voglio dire che sia brutta, ci sono dei paesini motlo carini da visitare specie la sera quando le strade sono colme di bella gente a passeggio. Personalmente preferisco però isole più rustiche e con meno comodità altrimenti mi sento ancora in città e ciò non mi fa staccare mentalmente dalla civiltà e dal lavoro.
Al3x ha scritto:Le mete che prediligo sono quelle tipo Lampedusa, Linosa, Favignana ed in linea di massima sempre verso il sud.
Al3x ha scritto:In quei posti l'acqua è veramente pulita e non rischi di vedere un velo di olio iridiscente (ebbene si sono pignolo!) nell'acqua in cui ti fai il bagno proprio come mi succedeva all'Elba nella spiaggetta sotto casa.
Al3x ha scritto:Max non voglio assolutamente condizionarti con le mie parole ma visto che hai sollevato la questione ne ho approfittato per esprimere il mio modestissimo giudizio
Al3x ha scritto:In ogni caso buone vacanze e non mangiare troppo (visto che parti con idee bellicose riguardo i ristoranti) altrimenti dovrai cambiare la foto qui sul forum
Quanti anni fa ci sei andato?
Sono isole molto belle, dove purtroppo non sono mai andato
Al3x ha scritto:ho perso il conto, credo nel 94![]()
Al3x ha scritto:ti consiglio di andarci almeno una volta, Linosa in particolare se visitata a giugno è molto bella
Al3x ha scritto:Detto questo ti rinnovo i miei auguri di buon divertimento
jordan air ha scritto:Da quanto scrivete, sembra essere molto interessante. Può starci secondo voi, una settimana con la famiglia (con tutta probabilità) oppure diventerebbe noiosa come vacanza?
jordan air ha scritto:Così su due piedi non saprei risponderti. E' un'idea maturata (molto velocemente) leggendo i vari post di questo topic.
Max01 ha scritto: o con la fidanzata, all'insegna del mare e del relax è il posto ideale, soprattutto in questo periodo, dove c'è meno gente, sperando sempre che il tempo sia bello....
Max01 ha scritto:se invece vai con gli amici, cercando una vacanza distruttiva stile Mikonos o Ibiza, in cerca di ragazze e locali notturni, allora non è l'Isola d'Elba il posto ideale: divertimenti ce ne sono, però non a questo livello.
jordan air ha scritto:Avercela la ragazza...![]()
jordan air ha scritto:No be certo, non è questo il mio intento.
jordan air ha scritto:Grazie per dritte.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising