Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

internet key

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

internet key

Messaggioda stefano76 » gio lug 16, 2009 5:39 pm

ho visto un articolo su un forum a questo indirizzo... http://www.protel.it/Chiavetta_Internet.htm

secondo voi con questa antennina e' possibile ricevere i segnali da qualunque gestore anche in paesi dove la copertura nn e' presente?
ad esempio io volevo fare la chiavetta con la 3 ma qui mi dice che il segnale nn e' presente.
secondo voi e' attendibile?

un altra domanda, i gestori che garantiscono i contratti in base ai giga di navigazione, ad esempio, con 5 giga al giorno cosa posso fare? se uso e-mule
con 5 giga quanto posso stare collegato prima di uscire dalla disponibilita'?

vi ringrazio in anticipo.
stefano76
Senior Member
Senior Member

Re: internet key

Messaggioda ste_95 » gio lug 16, 2009 6:16 pm

Io mi trovo, non avrei mai pensato di dirlo, bene con Tre. Riesce ad avere copertura un po' dappertutto, pago 20€ al mese per 5GB di banda (e per navigare sono tantissimi).
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda andy » gio lug 16, 2009 9:57 pm

ste_95 ha scritto:..e per navigare sono tantissimi.

Già ma lui ha detto di usare Emule (e forse scarica a manetta [:D] )
A questo punto non è detto che non superi i 5Gb al mese.

Da quello che ho letto in giro comunque 3 si comporta bene anche in questo: non fà pagare una follia quando sfori.

Diciamo che 3 forse ha trovato nel collegamento internet il modo di entrare nelle case degli italiani [rotolo]
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda stefano76 » ven lug 17, 2009 10:30 am

grazie sono daccordo. ma se dove sta lui la 3 nn prende. con l'antennina risolvera' questo problema?
stefano76
Senior Member
Senior Member

Messaggioda andy » ven lug 17, 2009 7:19 pm

stefano76 ha scritto: ..ma qui mi dice che il segnale nn e' presente. secondo voi e' attendibile?

Qui non si capisce bene: chi ti dice che manca il segnale?

Comunque la risposta te la dai da solo: senza segnale non puoi agganciarti, anche se metti 10 antenne.
Bisogna cercare un altro operatore che arrivi con un buon segnale, altrimenti avrai una connessione a singhiozzo
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche