Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info su interlacciato o no.???

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Messaggioda CESAREX » gio feb 26, 2004 8:09 am

Ciao ragazzi, vi chiedo una mano....

IO acquisisco filmati da whs tramite il programmino della pinnacle pvtc (pc vision) e mi trovo molto bene...
Volevo solo chiedervi un consiglio...

Nela sezione cattura video mi appare a prate composito e s-whs, io di solito comunque acquisisco in composito normale (ho un videoregistratore stereo 6 testine da 1 anno) c'e una finestrella ove viene indicato:

2 field interlacciati
2 field non interlacciati
1 solo field

quale devo segliere di questi tre per migliorare l' acquisizione dal videoregistratore tramite il mio composito attraverso la normale scheda rca ?

Vi chiedo anche un ulteriore info ho letto su una rivista che si installano troppi codex alcuni programmi si bloccano io ad esempio acuisisco anche con quello della magix Film su Cd e Dvd e mi hanno detto di disinstallare tutti codex che hanno indicato "devo', oppure Pinnacle etc.

E vero o e solamente un informazione tecnica...?

Grazie
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda CESAREX » gio feb 26, 2004 8:09 am

Ciao ragazzi, vi chiedo una mano....

IO acquisisco filmati da whs tramite il programmino della pinnacle pvtc (pc vision) e mi trovo molto bene...
Volevo solo chiedervi un consiglio...

Nela sezione cattura video mi appare a prate composito e s-whs, io di solito comunque acquisisco in composito normale (ho un videoregistratore stereo 6 testine da 1 anno) c'e una finestrella ove viene indicato:

2 field interlacciati
1 solo field

quale devo segliere di questi tre per migliorare l' acquisizione dal videoregistratore tramite il mio composito attraverso la normale scheda rca ?

Vi chiedo anche un ulteriore info ho letto su una rivista che si installano troppi codex alcuni programmi si bloccano io ad esempio acuisisco anche con quello della magix Film su Cd e Dvd e mi hanno detto di disinstallare tutti codex che hanno indicato "devo', oppure Pinnacle etc.

E vero o e solamente un informazione tecnica...?

Grazie
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Zane » gio feb 26, 2004 1:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CESAREX</i>
<br />2 field interlacciati
1 solo field<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">La prima è la scelta migliore.<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Vi chiedo anche un ulteriore info<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"><font color="red">1 discussione=1 argomento</font id="red">, come da regolamento!! [nomi]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda CESAREX » gio feb 26, 2004 1:59 pm

Ok grazie provvedo con un nuova sottoscrizione per il secondo argomento...

Grazie..
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Audio e Video