Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile visualizzaere la pagina

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

impossibile visualizzaere la pagina

Messaggioda bis_2 » mer lug 01, 2009 6:17 am

A un mio amico (ALICE ADSL) succede che, pur essendo connesso alla rete, non riesce a visualizzare la pagine (appare, appunto, il relativo messaggio). Pare abbia controllato tutte le impostazioni di I.E. (versione 6), disattivato il firewaal e persino l'antivirus. Ricordo di avere avuto lo stesso problema e di averlo risolto, tempo fa. Ma adesso non mi viene in mente alkcuna soluzione. Consigli? Grazie.
bis_2
Bronze Member
Bronze Member

Re: impossibile visualizzaere la pagina

Messaggioda riise90 » mer lug 01, 2009 9:04 am

Innanzitutto aggiornare il browser oppure cambiare con Firefox od Opera non sarebbe una brutta idea.
bis_2 ha scritto:appare, appunto, il relativo messaggio

Che dice il messaggio con esattezza?
Che sistema operativo usa? Io posterei pure un log di hijackthis per vedere se c'è qualche schifezza che causa questo problema.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Re: impossibile visualizzaere la pagina

Messaggioda Pacopas » mer lug 01, 2009 9:22 am

i suggerimenti del post di riise sono validi... a meno che non navighi con la spunta modalità off-line se il problema e generalizzato la causa potrebbe non essere il browser... detto questo... mi unisco all'accorato appello... rivolto a chiunque legge... aggiornate i vostri browser...

non voglio neanche suggerirvi di provare alternative ( [;)] ) ma passate almeno all'ultima versione di IE...

http://www.microsoft.com/windows/intern ... sites.aspx
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet