da theprince » dom feb 22, 2004 9:24 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da monson80</i>
<br />salve a tutti, spero possiate aiutarmi..il mio pc non ne vuole sapere di mantenere stabile la connessione...si connette e funziona tutto ma dopo un 15-20 minuti la connessione si blocca, non scambia + dati, ma rimane connesso..le ho provate tutte..ho l'antivirus aggiornato..zone alarm e anche l'ultima versione di stop dialer...anche con questi programmi disattivati è la stessa cosa...ho provato la scansione con spybot e mi ha tolto tutti gli elementi pericolosi tra parentesi, ma niente...ho provato a cambiare i driver alla scheda di rete ma niente..la scheda di rete è la winbond w6692 su linea isdn, sistema operativo winme.
spero possiate aiutarmi non vorrei formattare il pc
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ti ha sempre fatto così oppure accade dopo qualche variazione di modem o installazione di nuovi programmi?
che POP usi?
x il momento posso suggerirti di controllare dentro le proprietà del modem...vedi se è attivata la spunta dove c'è scritto "Time Out della connessione" o qualcosa del genere
ciao