avrei la necessità di provare il transfer rate di un hd lan.
Vorrei capire se aggiungendo in repeater wireless miglioro e di quanto la velocità in scrittura.
grazie a tutti
non ho la possibilità di mettere il cablato per casa, altrimenti avevo già risolto il problema ed ero anche contento per le performance :(
alexzappaladra ha scritto:in pratica non arrivano terminazioni telefoniche nelle stanze da letto (assurdo vero!!!!) ma solo nei locali soggiorno.
Che comunque mi permetterebbe di collegare l'access point nella modalità access e non repeater, migliorando notevolmente il transfer rate.... è lo stesso una buona idea!!
alexzappaladra ha scritto:potrei far correre tutto sullo stesso cavo, poi ovviamente nei capi avrò una sorta di biforcazione con i connettori del caso!!!
alexzappaladra ha scritto:ma se sgiolgo solo i capi, per qualche centimetro, sta tranquillo che non succede nulla.
alexzappaladra ha scritto:non ho mai visto fare questo gioco con i segnale dati, ma mi sa che è fattibile :D
alexzappaladra ha scritto:Quella dei 100volt quando suona il telefono non la sapevo proprio ,ma sei sicuro?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising