Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ottenere DVD di Office System 2007 Small Business

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Ottenere DVD di Office System 2007 Small Business

Messaggioda Silver Black » mer mag 20, 2009 11:19 am

Ho comprato la licenza OEM con il mio PC nuovo, Office mi è stato installato e io ho dovuto solo attivarlo in base alla licenza contenuta nel cartoncino che mi è stato consegnato. Ora mi pongo il problema di ottenere il supporto
fisico: come posso fare ad averlo in caso di necessità di reinstallazione???

Il negoziante mi ha detto che posso portargli il PC quando voglio e lui me lo reinstalla, ma non può darmi il DVD perché violerebbe la licenza Microsoft. Posso richiederlo a Microsoft ma pagando le spese di spedizione.
Ora, sul cartoncino è scritto che deve essere fatto entro 60 giorni dall'acquisto del nuovo hardware... e adesso?! Devo ricomprarlo?!! [boh]
Sergio Pappalardo aka Silver Black
CyberInstaller - www.silvercybertech.com - http://silvercybertech-labs.com/cyberblog
Silver Black
Silver Member
Silver Member

Torna a Software