Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cambiare operatore con pIVA

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

cambiare operatore con pIVA

Messaggioda Krusty » sab mag 16, 2009 9:05 pm

ciao, mi trovo in procinto di voler cambiare piano telefonico e operatore.
Ho partita IVA e uso il cellulare per lavoro. Mi interessa solo per le chiamate voce nazionali, verso fissi e mobili.
Attualmente ho una ricaricabile Vodafone con piano "al secondo" e mi costa all'incirca 26 eurocent al minuto senza scatto + 12,4 euro cent per SMS.

dite che è meglio un nuovo numero (che userei solo x chiamate in uscita)? oppure è meglio tenere lo stesso portandolo ad altro operatore?
che mi consigliate come tariffe?
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Krusty
Bronze Member
Bronze Member

Re: cambiare operatore con pIVA

Messaggioda Amantide » lun mag 18, 2009 7:40 pm

Visto che hai la partita IVA, io ti consiglio di dare un'occhiata a Wind5 (è la prima tariffa a venirmi in mente) http://www.wind.it/it/tariffe/scheda200.phtml
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Krusty » mar mag 19, 2009 8:06 pm

sto per attivare la wind4 che è la stessa cosa della wind5, solo che invece che:

telefonate = 5 cent/min
canone = 5 euro/mese
SMS = 10 cent
scatto alla risposta = 13,5 euro

è così formulata:

telefonate = 4 cent/min
canone = 4 euro/mese
SMS = 12,5 cent
scatto alla risp = non ricordo ma come sopra circa

tutto il resto francamente non mi interessa perché non lo uso.

Pare ci siano le varie tariffe per pIVA: Wind4 Wind5 Wind8

La Wind4, se attivo entro domenica, ho una promozione che ogni 60 euro spesi a bimestre mi rimborsano 50% del traffico e 50% del canone. Unico vincolo: il contratto vale almeno 2 anni, pensa il pagamento di euro 100.
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Krusty
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Amantide » gio mag 21, 2009 11:27 am

Krusty ha scritto: Unico vincolo: il contratto vale almeno 2 anni, pensa il pagamento di euro 100.

Beh... vista la tariffa che ti danno in cambio, non mi pare un prezzo troppo grosso da pagare [^]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Cellulari, tablet e mobilità