Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MegaLab.it CD Utility settima versione

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

MegaLab.it CD Utility settima versione

Messaggioda Peppo47 » mer mag 13, 2009 7:37 am

Buon giorno.
Ho seguito tutte le istruzioni dell'articolo. Ad un certo punto, quanto tento di ottenere il file .iso, ho il seguente messaggio:
PE Builder v3.1.10a: pebuilder.exe-Errore di applicazione
L’istruzione a “0x00448fd3” ha fatto riferimento alla memoria a “0x6d026c00”.
La memoria non poteva essere “read”.
Fare clic su OK per terminare l’applicazione. Fare clic su Annulla per eseguire il debug dell’applicazione
Nelle precedenti edizioni, non ho avuto nessuna difficoltà ad ottenere il file iso.
Grazie per l'aiuto.
Ciao.
Giuseppe
Peppo47
Aficionado
Aficionado

Re: MegaLab.it CD Utility settima versione

Messaggioda crazy.cat » mer mag 13, 2009 12:45 pm

Sei il primo che segnala questo tipo di errore, il pebuilder.exe non è mai cambiato.
Non è che hai qualche software di troppo aperto in quel momento che possa andare in contrasto e creare l'errore?
Prova a disattivare tutto quello che puoi e magari estrai di nuovo il contenuto degli archivi che hai scaricato.
Prova a prendere i file che hai estratto e creare l'iso su un altro pc.
Altro non mi viene in mente al momento.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software