Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Partite di campionato in streaming!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Partite di campionato in streaming!

Messaggioda Skymon.mars » dom mag 10, 2009 5:19 pm

Ciao a tutti!
Ho cercato in web ma la cosa "migliore" che ho trovato è il sito di rojadirecta (la qualità è davvero scarsa, con frequenti interruzioni).. mi riferisco alla possibilità di guardare in streaming le partite di campionato.
Questa sera gioca Juve contro Milan e volevo sapere se qualcuno può consigliarmi qualche sito nel quale possa vedere la partita in questione.
Nel caso si tratti sdi siti che prevedono l'installazione di un software, vorrei sapere se questo sia dannoso per il mio pc..
Grazie, conto sulla vostra saggezza!! [^]
(E' giusto questo spazio per la mia domanda?)
https://www.behance.net/simonemarchetti
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member

Re: Partite di campionato in streaming!

Messaggioda riise90 » dom mag 10, 2009 6:39 pm

Penso che sia illegale perché viola i diritti televisivi: infatti solo Sky e Mediaset posso trasmettere le partite delle squadre di serie A.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ba_61 » dom mag 10, 2009 7:51 pm

riise90 ha scritto:Penso che sia illegale perché viola i diritti televisivi: infatti solo Sky e Mediaset posso trasmettere le partite delle squadre di serie A.

In attesa di chiarimenti [chiuso]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » gio mag 14, 2009 7:39 pm

Purtroppo la pratica non è del tutto corretta per cui, ci dispiace, ma non possiamo dare assistenza sull'argomento.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Chiacchiere in libertà