Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

la stampante non rispetta l'ordine di stampa delle pagine

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

la stampante non rispetta l'ordine di stampa delle pagine

Messaggioda Wolfasr1 » dom mag 03, 2009 5:12 pm

ciao ragazzi del forum come al solito siete la mia unica possibilità per poter risolvere un problema alquanto odioso [uhm]

allora qualche giorno fà dovevo stampare un preventivo su carta intestata dalla mia stampante

ho un hp photosmart c3180 e fino ad ora non ha mai dato un problema

appunto le ultime parole famose [cry+] in pratica quando vado a stampare questo preventivo mi serviva che necessariamente

almeno la prima pagina finisse su carta intestata ma invece purtroppo la stampante stampa nell'ordine inverso cioè
dall'ultima alla prima pagina.

ho controllato le impostazioni per vedere se c'era un o sbaglio ma è tutto ok è impostata che deve stampare dalla prima all'ultima, ho provato a resettare lo spool anche ma senza successso,

inoltre disinstallato e reinstallato i driver ma invece non cambia un bel niente.

Sono anche andato sul sito dell'HP per vedere se qualcuno aveva avuto un problema specifico al mio ma niente oltre i driver sti siti servono a poco secondo me [:p]

quindi mi rivolgo a voi cosi almeno vado sul sicuro che risolverete il mio problema

[grazie] come sempre per l'aiuto
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: la stampante non rispetta l'ordine di stampa delle pagine

Messaggioda Amantide » dom mag 03, 2009 5:29 pm

Sicuro che in Preferenze Stampa non è spuntata la voce Ordine inverso? [uhm]

EDIT:
Sperando che la pagina delle Preferenze stampa sulla tua HP sia simile alla mia 420.. controlla in questo percorso:
Tasto destro sulla stampante>> Preferenze stampa>> Avanzate>> Opzioni documento>> Opzioni di layout>> ed imposta Dalla prima all'ultima.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: la stampante non rispetta l'ordine di stampa delle pagine

Messaggioda Wolfasr1 » lun mag 04, 2009 9:33 pm

ciao amantide grazie per avermi risposto anzitutto [;)] ho già controllato quel percorso che tu mi segnali e niente putroppo è
impostato bene perché l'ordine di stampa dice dalla prima all'ultima pagina.

come ripeto nel messaggio che ho postato ho anche cercato sul sito dell'hp se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema ma

nessuna risposta [cry+] [cry+]

incredibile cosa mi consigli di fare???
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: la stampante non rispetta l'ordine di stampa delle pagine

Messaggioda Amantide » lun mag 04, 2009 9:42 pm

Per quanto riguarda i driver, hai provato a reinstallare solo questi oppure hai provato prima di rimuovere la stampante e poi ricercarla daccapo? Per provarle tutte, prova anche a cambiare la porta USB ed anche il cavo USB, che non si sa mai.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: la stampante non rispetta l'ordine di stampa delle pagine

Messaggioda Wolfasr1 » sab mag 09, 2009 5:36 pm

scusami tanto ma per problemi di lavoro cara amntide non sono riuscito a rispondere al quesito

figurati ho lavorato anche stamattina e ho visto solo ora la tua risposta ti prego di scusarmi [rolleyes]

allora no ho scaricato l'intero pacchetto software per la mia hp e l'ho reinstallato proverò come dici anche a cambiare porta

ma purtroppo dubito che dipenda da quello (per me) [uhm] [uhm]

e ti prometto che sarò più celere nelle risposte troverò il tempo intanto grazie ancora per l'aiuto [^]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising