Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Roxio Easy Media Creator 9 non va più

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Roxio Easy Media Creator 9 non va più

Messaggioda Katia » dom mag 03, 2009 4:59 pm

Avevo installato Roxio Easy Media Creator 9 sul mio notebook e andava benissimo, poi mi è venuta la pessima idea di provare versioni più nuove che però non mi convincevano affatto, anche perché pur avendo altri software di masterizzazione, sono molto legata a questa versione della Roxio.
Volendo poi reinstallare la mia preferita ho incontrato molte difficoltà, comunque alla fine ci sono riuscita.
Ma al momento di aprire il programma, mi viene fuori questo messaggio, di cui non capisco assolutamente il senso:
"Tutte le unità sono state disattivate. Nel sistema operativo in uso, per avviare Roxio Easy Media Creator 9 Home, è necessario rimuovere fisicamente le unità o attivarne almeno una." E il software non parte più.
Qualcuno può aiutarmi per cortesia a risolvere questo problema?
Grazie!
Katia
Aficionado
Aficionado

Re: Roxio Easy Media Creator 9 non va più

Messaggioda Katia » lun mag 04, 2009 5:57 am

Per favore, qualcuno sa indicarmi come si fa ad attivare un' unità?
Katia
Aficionado
Aficionado

Torna a Software