Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CyberInstaller Suite 2009

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

CyberInstaller Suite 2009

Messaggioda Silver Black » ven apr 24, 2009 3:05 pm

CyberInstaller Suite 2009

Immagine

Disponibile per il download la la versione 2009 di CyberInstaller Suite.

CyberInstaller Suite è un software di pacchettizzazione e installazione, rivolto a ogni tipo di sviluppatore. Si adatta infatti a qualsiasi ambiente di sviluppo o linguaggio (.Net, C++, C#, Delphi, Java, PHP, Visual Basic, ecc.) e può essere usato tanto dal programmatore amatoriale (in versione gratuita), quanto dallo sviluppatore professionista (in licenza registrata).

La versione Free è completamente gratuita è permette di distribuire i propri software nel modo più economico possibile. Le licenze Personal, Professional ed Enterprise permettono di usare il software al pieno delle sue funzionalità (in base alla licenza attivata), la ultime due delle quali dando anche la possibilità di distribuire software commerciali senza alcuna limitazione. CyberInstaller Suite (CIS) si distingue per la grande facilità d'uso unitamente alle numerose funzionalità e alla grande versatilità offerte.

Disponibile la nuovissima versione 2009! (23 aprile 2009)
Dopo quasi un anno dall'ultima versione, finalmente esce la versione 2009, compatibile con i sistemi a 64 bit (x64) anche con più di 4 GB di RAM. La novità principale sono i prerequisiti software, che offrono la possibilità di poter essere scaricati al volo da Internet oppure inclusi direttamente nel pacchetto.

Sul sito ufficiale SilverCyberTech sono disponibili tutte le informazioni dettagliate riguardo quest’ultima release, compresa la lista completa dei bug corretti e di tutte le funzionalità aggiunte, oltre naturalmente alla pagina di download con i pacchetti scaricabili.

Risorse:
pagina di download
elenco completo novità e bug corretti
dettagli sulle licenze registrate e listino prezzi
forum per discutere della nuova versione

Spero che questa nuova versione, che aggiunge nuove e importanti funzionalità oltre a essere la prima versione davvero compatibile con Vista e i sistemi a 64 bit, sia di vostro gradimento e vi aiuti a migliorare ancora la vostra esperienza di sviluppatori (almeno nella fase di pacchettizzazione e distribuzione del vostro software).
Sergio Pappalardo aka Silver Black
CyberInstaller - www.silvercybertech.com - http://silvercybertech-labs.com/cyberblog
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1147
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)

GUADAGNA con CyberInstaller Suite 2009

Messaggioda Silver Black » mar giu 09, 2009 11:15 am

Da oggi è possibile cogliere un'opportunità lanciata da SilverCyberTech per diventare promoter di CyberInstaller Suite e aumentare le proprie entrate.

Immagine

Senza alcun impegno o costo (nè in termini di denaro nè di tempo), ma solamente inserendo sul proprio spazio web un banner con un link apposito, sarà possibile ottenere una percentuale sulle vendite di una licenza Professional o Enterprise di CyberInstaller Suite.

Ogni due licenze vendute con il proprio codice promoter (clic proveniente dal proprio sito) sarà riconosciuta una percentuale sulle vendite provenienti dal banner. Se il tuo sito ha molte visite, cosa stai aspettando? Non ti costa nulla e avrai la possibilità di guadagnare ben più dei Google Ads!

Tutte le informazioni a questa pagina:
http://www.silvercybertech.com/italian/makemoney.html
Sergio Pappalardo aka Silver Black
CyberInstaller - www.silvercybertech.com - http://silvercybertech-labs.com/cyberblog
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1147
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising