Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

modificare caratteristiche pulsante flash

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

modificare caratteristiche pulsante flash

Messaggioda butterfly_1983 » mar apr 21, 2009 9:51 pm

Ciao, io avrei bisogno di togliere suono da un filmato flash e cambiare il link a cui fa riferimento che è posto all'interno.

Io ho provato a decompilare con Sothink decompiler,ho tolto il livello del suono "a manina",ma quando l'ho ricaricato sul sito non mi faceva più accedere a quella determinata pagina. [acc2] Allora ho rimesso quello originale [sh]

Un' altra cosa: questi pulsanti dovrebbero avere al loro interno il link a cui fanno riferimento,ma perché non lo aprono se tolgo un livello? [uhm]
E invece ho un pulsante che non apre la pagina del link ufff,come mi piace poco sistemare le cose che non conosco come sono state fatte e alle mie domande la risposta è boh

la mia idea sarebbe prenderne uno identico,cambiare il titolo e il link del riferimento,è fattibile?

grazie dell'aiuto
butterfly_1983
Aficionado
Aficionado

Torna a Software