Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

adobe non compatibile... opera si blocca

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

adobe non compatibile... opera si blocca

Messaggioda suh » dom apr 19, 2009 7:52 pm

su windows Vista uso Opera USB nella versione 9.64....
ha sempre funzionato molto bene finchè in questi ultimi giorni non ha iniziato ad uscirmi un messaggio d'errore di adobe quando aprivo opera... mi dice che la versione di Adobe Flash Player 5 non è compatibile con questa versione di windows... dopodichè mi si apre un altro messaggio d'errore dove mi dice 'cuold not launch acrobat'
se chiudo anche questo Opera finalmente mi parte... ma dopo pochi minuti ( a volte solo secondi) mi si blocca (non risponde) finchè non mi esce un ennesimo avviso di errore e si chiude...
in pratica non riesco a far niente che si blocca...

che posso fare?? a cosa è dovuto? devo magari reinstallare adobe o cosa?(gli aggiornamenti li fà in automatico di solito..e io non ho installato nuove versioni)
suh
Aficionado
Aficionado

Re: adobe non compatibile... opera si blocca

Messaggioda ste_95 » dom apr 19, 2009 8:25 pm

[...] Adobe Flash Player 5??
Siamo arrivati alla dieci! Prima di tutto, aggiorna.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda suh » mar apr 21, 2009 8:03 pm

non si aggiorna! è questo il punto... io come utente non posso installare la nuova versione ma in automatico mi aggiorna i programmi già presenti...
ma adobe no -.-'' e l'ultima volta che me l'ha aggiornato è stato meno di un due settimane fà... ma dopo due giorni già non andava
suh
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ssjx » mar apr 21, 2009 8:16 pm

Ciao

giusto per cominciare a fare un po' di chiarezza: se avessi realmente aggiornato Flash 2 settimane fa non potresti certo avere la versione 5 [;)]

Detto questo, digita nella barra degli indirizzi opera:plugins e copia il contenuto della pagina qui

PS: inoltre nel frattempo non sarebbe certo male loggarsi come amministratore e disinstallare tutte le vecchie versioni dei plugins
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software