Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows Live Messenger 2009 e i problemi di chat (risolti?)

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Windows Live Messenger 2009 e i problemi di chat (risolti?)

Messaggioda gioia271965 » sab apr 18, 2009 5:26 pm

Qualche settimana fà alcuni utenti hanno lamentato i problemi relativi alle videoconversazioni fatte tramite il Live Messenger 2009. Un po' su tutti i forum si lamentavano le stesse problematiche di connessione delle webcam a prescindere dalle marche delle stesse. Molti utenti, tra cui io, e con non poche difficoltà, hanno disinstallato questa versione tornando alla 8.5 che non ha mai avuto problemi in merito. Ho provato proprio ieri a riscaricare, questa volta tramite un torrent, la versione 2009 del Messenger. E finalmente tutto sembra funzionare al meglio: le videoconferenze partono regolarmente e la cam risponde come dovrebbe. E' probabile che il bug che affliggeva questa versione sia stato risolto.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
gioia271965
Silver Member
Silver Member

Re: Windows Live Messenger 2009 e i problemi di chat (risolti?)

Messaggioda Seba:-) » sab apr 18, 2009 6:31 pm

La beta di WLM 2009 aveva tantissimi problemi, la Microsoft li ha risolti pian piano, ma la versione definitiva potrebbe ancora essere affetta da alcuni di essi... io non ho questi problemi, in casa, con 2 PC, non possiedo nemmeno una webcam [:D] ... Comunque, a me piaceva di più graficamente la versione 8.5 del programma, quella del 2009 è tanto sofisticata ed io non mi ci trovo benissimo... adesso basta sennò esco troppo dall'argomento [rolleyes] .
Grazie Zane!
Seba:-)
Silver Member
Silver Member

Torna a Software