Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"Adobe InDesign CS3 ha smesso di funzionare"

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

"Adobe InDesign CS3 ha smesso di funzionare"

Messaggioda Saluti » lun apr 06, 2009 9:05 am

"Adobe InDesign CS3 ha smesso di funzionare".
Ciao a tutti, ecco la scritta che da ieri mi appare quando tento di aprire InDesign, poi sotto segnala: "Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.
Ho disinstallato e reinstallato più volte, controllato il registro di sistema. Photoshop CS3 invece funziona.
cosa posso fare?
SO Vista home premium

GRAZIE!
Saluti
Senior Member
Senior Member

Re: "Adobe InDesign CS3 ha smesso di funzionare"

Messaggioda Xero » lun apr 06, 2009 12:43 pm

Che versione hai della Creative Suite? (Master Collection, Design Premium, ecc..)
Gli altri prodotti, oltre Photoshop, funzionano tutti correttamente?

Io proverei a disinstallare tutta la CS, pulire il registro, aggiornare Windows, reinstallare la CS e aggiornarla.

(tutto questo se hai comprato regolarmente il software. Altrimenti potrebbero essere diverse le cause del blocco, ma non è questo luogo in cui discuterne [chiuso] )
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software