Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Opera 10 & turbo

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Opera 10 & turbo

Messaggioda RobyXP90 » sab apr 04, 2009 1:39 am

Come tutti di certo saprete, da un po' di tempo il desktop team del popolare browser sta lavorando sulla decima versione del navigatore. Finalmente, con l'ultima snapshot è stata integrata la tecnologia Opera Turbo, che promette di velocizzare il caricamento delle pagine web nei computer dotati di una connessione lenta. Io lo sto provando, ed effettivamente la velocità di caricamento delle pagine è raddoppiata e in alcuni casi triplicata. L'inghippo? Le immagini vengono mostrate a bassa risoluzione (comunque non capisco, non dovrebbe perdere più tempo convertendo le immagini?) e nessun plugin aggiuntivo viene caricato. Quindi, ad esempio per vedere un video su youtube dovrete disabilitare turbo. Poco male: basta un clic in basso a sinistra! [:)] Inoltre in questo modo non visualizzerete tutte le pubblicità in flash! [rotolo]
Ecco il link: http://my.opera.com/desktopteam/blog/2009/04/03/turbo-in-10
Fatemi sapere che ne pensate [MLI]
Asus M3N78, Athlon64X2 5200+ 2.70 ghz, 3GB DDR2 800, GeForce9500GT 1GB, 250GB Sata, 160GB IDE, Alimentatore 500W, LG DVDWriter24x
RobyXP90
Senior Member
Senior Member

Re: Opera 10 & turbo

Messaggioda ssjx » sab apr 04, 2009 10:36 am

Ciao

una precisazione: per visualizzare gli oggetti flash (tra cui i video di YouTube) non devi disabilitare Turbo ma semplicemente cliccare sopra lo spazio bianco [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software