Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows xp sp3 si spegne da solo!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

windows xp sp3 si spegne da solo!

Messaggioda Welsh79 » gio apr 02, 2009 7:12 pm

allora, ho questo problema: qualche volta, di punto in bianco, il pc si spegne da solo...
Il pc apparentemente non ha problemi, anzi...è "nuovo" (ha qualche mese), però la cosa è strana...che sia un virus? ho fatte varie scansioni e niente...anche in mod provvisoria...

Sulla tastiera ho notato una cosa strana: una volta è "impazzita" e digitando alcune lettere ne scriveva altre...sulla tastirà, però, c'è anche il tasto per lo spegnimento....è possibile che sia ancora "posseduta" e che premendo un qualsiasi tasto si spenga?

In alternativa quali controlli devo fare?

Il pc sta acceso cierca 10 ore al giorno connesso dietro un router ad internet...

ciao
Welsh79
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: windows xp sp3 si spegne da solo!

Messaggioda antonpaco » sab apr 04, 2009 6:37 pm

difficile dare una risposta, potrebbero essere tante cose, prova a pubblicare un rapporto di hijack, a volte capita di qualche virus che attacca la tastiera.
antonpaco
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo