Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Windows XP Home] - IE non riesco a visualizzare barra menù

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

[Windows XP Home] - IE non riesco a visualizzare barra menù

Messaggioda Sk8er-Boi » mer apr 01, 2009 11:07 pm

Ciao a tutti, prima della formattazione avevo scaricato dall'home page di I.E (http://www.microsoft.com/italy/windows/ ... fault.mspx), la versione 7 in italiano e siccome, non aveva la barra menù attivata, attivandola da strumenti, no problemi e la vedetti subito.



Adesso ho formattato, reinstallato sempre lo stesso I.E.7, ma non vedo File - Modifica - Visualizza - Preferiti - ecc, anche se su strumenti. la barra menù è attivata (e non si può togliere):

Immagine


Ho provato a scaricare un altro I.E. da qua http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=it ma niente, ancora stesso problema.

Provato riavviare in modalità provvisoria e:

- in administrator, metto l'opzione barra menù e vedo tutto ok

- ma in Sk8er-Boi, la barra menù è spuntata e non si può togliere.

Provato anche a ripreimpostarlo tramite Opzioni Internet - Avanzate, ma niente (dalla 1 volta avviato che c'era quel problema), ma con I.E.6 no vedevo tutto normale.

Non so che fare.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: [Windows XP Home] - IE non riesco a visualizzare barra menù

Messaggioda Fred » gio apr 02, 2009 1:17 pm

Sistema operativo?
Edit: In ogni caso guarda qui http://blogs.dotnethell.it/vincent/Trou ... _9561.aspx
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: [Windows XP Home] - IE non riesco a visualizzare barra menù

Messaggioda Sk8er-Boi » gio apr 02, 2009 3:08 pm

Fred ha scritto:Sistema operativo?
Edit: In ogni caso guarda qui http://blogs.dotnethell.it/vincent/Trou ... _9561.aspx


Ho dato un'o:cchio a tutto quello che c'era ma non ho trovato; li c'è per i cache\comp.aggiuntivi\resettare I.E.\errori script\ecc...

Non saprei cosa fare, o meglio:

- ho provato a crecare un altro utente e li, I.E. si vede bene, ma io vorrei mantenere il mio originale e non trasferire tutto in quell'altro.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm


Re: [Windows XP Home] - IE non riesco a visualizzare barra menù

Messaggioda Fred » gio apr 02, 2009 3:13 pm

Non si avvia neppure senza i componenti aggiuntivi? Strano. Quali differenze ci sono tra il primo ed il secondo utente? Prova a postare il log di hijackthis, non si sa mai.
[ciao]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: [Windows XP Home] - IE non riesco a visualizzare barra menù

Messaggioda Sk8er-Boi » gio apr 02, 2009 4:33 pm

Fred ha scritto:Non si avvia neppure senza i componenti aggiuntivi? Strano. Quali differenze ci sono tra il primo ed il secondo utente? Prova a postare il log di hijackthis, non si sa mai.
[ciao]


Provato ad avviarlo senza componenti aggiuntivi, ma niente, ancora la spunta su Barra menù c'era e non si poteva togliere\rimettere.

E' strana sta cosa, io non me ne capacito.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: [Windows XP Home] - IE non riesco a visualizzare barra menù

Messaggioda Sk8er-Boi » gio apr 02, 2009 8:45 pm

Ho trovato delle guyguide su google, che parlava di trojan\spyware\ecc, ho provato alcuni programmi, ma non hanno trovato niente.

Poi tramite un'altra guida (http://blogs.dotnethell.it/vincent/Trou ... _9561.aspx), seguito delle azioni, che per una decina di volte avevo già fatto, e bloccando la barra strumenti, la spunta sulla Barra Menù non c'era più; l'ho spuntata e ora ok.

Bho, vai a capire il mio pc: da 1 momento all'altro, con un'azione normalissima, cbhe avevo già provato, ora va; si però da oggi internet lento, anche con i p2p accesi, su tutti i siti ed anche qua da voi, lento a caricare le pagine.



Comunque grazie a tutti coloro che sono intervenuti. Grazie di cuore.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising