Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows disco non presente

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

windows disco non presente

Messaggioda vegnone23 » mer mar 25, 2009 3:26 pm

salve di nuovo.
oggi ho collegato un lettore multischede che mi serviva per trasferire del materiale da una mmc al pc, però a regola ho sbagliato qualcosa e da adesso, ogni volta che inserisco il multischede nell'usb mi esce l'errore di cui nel titolo, col codice "exception processing message c0000013 parameters 75b1bf7c".. ho leggiucchiato in giro che nei casi generici potrebbe essere qualche programma all'avvio (controllato e deflaggato da msconfig ma niente di diverso quando lo attacco) ma credo proprio che sia dovuto a quel lettore lì, anche perché se provo ad entrarci da risorse del computer mi dice "inserire un disco nell'unità G" [V]

come fare a recuperarlo?
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Re: windows disco non presente

Messaggioda jordan air » gio mar 26, 2009 6:44 pm

Di che marca è il lettore multi schede? L'ultima volta che ne ho acquistato uno, mi si è fuso al primo collegamento...[rolleyes]...comunque, non sarà questo, il tuo caso (spero).

vegnone23 ha scritto:ogni volta che inserisco il multischede nell'usb mi esce l'errore di cui nel titolo, col codice "exception processing message c0000013 parameters 75b1bf7c"..

Hai provato ad inserire il lettore, in un'altra presa usb?

[ciao]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: windows disco non presente

Messaggioda vegnone23 » gio mar 26, 2009 7:26 pm

no jordan, non avevo provato. ma incredibilmente oggi ha deciso di rimettersi a funzionare senza errori. boh, non so che dire. meglio così però [:)]

grazie comunque dell'aiuto!
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche