Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quale PIM - Personal Information Management

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Quale PIM - Personal Information Management

Messaggioda thomas » ven feb 13, 2004 6:51 pm

Sono quasi riuscito a far abbandanare a mio padre il suo Office SBE 97!!!!!!!!! La suite è stata sostituita dal MI-TI-CO OpenOffice.... ma manca ancora una cosa: Outlook!

Sto girovagando in cerca di un valido sostituto... lui lo usa sia come mail reader che come PIM appunto... Forse chiedo troppo se volessi sostituire l'intero programma con uno simile, quindi vi chiedo: quale PIM ritenete migliore? quale usate? (esiste qualcosa di integrato come appunto Outlook?)


"Distinti saluti"
"Leccata di fondoschiena"
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Quale PIM - Personal Information Management

Messaggioda thomas » ven feb 13, 2004 6:51 pm

Sono quasi riuscito a far abbandanare a mio padre il suo Office SBE 97!!!!!!!!! La suite è stata sostituita dal MI-TI-CO OpenOffice.... ma manca ancora una cosa: Outlook!

Sto girovagando in cerca di un valido sostituto... lui lo usa sia come mail reader che come PIM appunto... Forse chiedo troppo se volessi sostituire l'intero programma con uno simile, quindi vi chiedo: quale PIM ritenete migliore? quale usate? (esiste qualcosa di integrato come appunto Outlook?)


"Distinti saluti"
"Leccata di fondoschiena"
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Zane » sab feb 14, 2004 12:55 pm

Prova a dare un'occhaita a questo

http://www.zanezane.net/forum/topic.asp ... =organizer

comunque, io preferisco scindere i due componenti, e uso The Bat! per la posta e Lotus Organizer come PIM
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising