Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con "Daemon Tools Pro"...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi con "Daemon Tools Pro"...

Messaggioda spike_20 » sab mar 21, 2009 6:49 pm

Ciao a tutti!

Ho riscontrato dei problemi con "Daemon Tools Pro 4.30.0303", che, da quando ho formattato tutto, non riesco più a installare, e un messaggio di notifica mi avvisa che la versione non è valida (la medesima, che, invece, ero riuscito a installare prima della formattazione!): per quale motivo?

Ho provato poi a visitare il sito ufficiale, ivi risulta il rilascio della versione più aggiornata (build 0304), che ho provveduto a scaricare, ma nel pacchetto di installazione sono presenti anche altri due files "configurer" e "starter": a cosa servono? E come si usano?

Grazie della cortese attezione ;)
spike_20
Bronze Member
Bronze Member

Re: Problemi con "Daemon Tools Pro"...

Messaggioda spike_20 » dom mar 22, 2009 3:13 pm

Qualcuno mi può aiutare? :)
spike_20
Bronze Member
Bronze Member

Re: Problemi con "Daemon Tools Pro"...

Messaggioda Matilda12 » sab apr 04, 2009 9:06 pm

Non saprei aiutarti nello specifico per Daemon Tools (le ultime versioni mi sono risultate un po' indigeste ... [:p] ).
Considerato la tipologia di programma, puoi tranquillamente sostituirlo con un altro software freeware che si chiama MagicISO Virtual CD/DVD-ROM.
Svolge esattamente le stesse funzioni di Daemon Tools ...

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

Torna a Software