Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disintallazione Office in prova su Vista Bussines

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Disintallazione Office in prova su Vista Bussines

Messaggioda CESAREX » ven mar 13, 2009 9:45 am

Ciao ragazzi,

Volevo chiederVi un aiuto, ho acquiustato da poco un notebook in cui e installato Vista Bussines, oltre al altri programmi tra cui in prova Office per 60 gg..

Visto che comunque ho Office completo volevo disintallarlo solo che facendolo da pannello di controllo mi toglie si l' Office pero riamdngono due icone programmi Connettivita Outlook e un altro sempre con il simbolino colorato dell office che ora non ricordo..

anche se tolgo questi due quandso vao ad installare Office 2007 completo .. se apro exel o powerpoint mi cie che manca un collegamento bussines per outlook (anche se non l' ho installato ) e mi chiede di caricare un file che comunque non trovo ne sul cd ne nella cartella di office stesso.. poi se do annulla il porgramma parte ugualmente .. da cosa dipende....?

Ora o ripristinato tutto alla fase iniziale di quando ho acquistato il pc 1 settimana fa quindi con la copia di office per 60 gg..

Cosa mi consigliate ?
Alexandro...
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member

Re: Disintallazione Office in prova su Vista Bussines

Messaggioda ba_61 » ven mar 13, 2009 2:02 pm

Se il CD di Office è la stessa versione del Trial, inseriscilo e durante l'installazione ti appare l'opzione Rimuovi.
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda NickelGrey » sab mar 14, 2009 2:59 am

Ma teoricamente basterebbe che inserissi il seriale di Office acquistato (almeno che non sia una versione precedente alla 2007).
SCONSGILIO l'utilizzo di Office in versioni precedenti alla 2007 in ogni caso.
Athlon64X2 2.6Ghz, 5Gb Ram, ASUS M2A-Vm HDMI, 8600GT 512, HD 160+320Gb, LCD HPw2207, Windows 7 Ultimate x64
NickelGrey
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ba_61 » sab mar 14, 2009 3:06 am

NickelGrey ha scritto:SCONSGILIO l'utilizzo di Office in versioni precedenti alla 2007 in ogni caso

Motivare: personalmente Office 97 rimane un ottimo prodotto (Vista compatibile).

P.S. Alzi la mano chi riesce a sfruttare almeno al 20% le funzionalità della suite di Office 2007 [;)]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo