Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tenere sotto controllo la posta elettronica

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

tenere sotto controllo la posta elettronica

Messaggioda melania » mar mar 10, 2009 3:08 pm

Help, ormai ci sono dentro. è una mania compulsiva, controllare ogni 5 minuti la posta elettronica, è più forte di me, controllo di continuo la posta su yahoo e su hotmail. Ci sono programmi che avvisano se è arrivato un messaggio nuovo nella mail senza dover per forza aprire la casella di posta elettonica? Tipo toolbar o simili. Ho provato la toolbar di yahoo ma non mi ha avvisato dei nuovi messaggi. No messaggi sul telefono
grazie!!! [8D]
Tagliarsi i capelli è un attimo, farli ricrescere..so caxxi!
melania
Senior Member
Senior Member

Re: tenere sotto controllo la posta elettronica

Messaggioda crazy.cat » mar mar 10, 2009 3:45 pm

Uno di questi...
http://www.snapfiles.com/Freeware/comm/fwemcheck.html
..non mi chiedere quale sia il migliore perché li devo provare ormai da secoli ma non ho mai tempo di farlo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Al3x » mar mar 10, 2009 3:51 pm

Tra quelli segnalati da crazy

PopPeeper lo uso da tempo e funziona abbastanza bene, un tempo leggeva anche la posta di hotmail e yahoo (ora non saprei, accedo via browser) e via http gestisce la posta in maniera visuale al pari di un client di posta convenzionale, allegati compresi.

Gmail notifier funziona naturalmente solo per gli account dell'omonimo provider e anche quello mi funziona bene, la notifica compare vicino all'orologio sulla tray icon con una msgbox che avverte dei nuovi messaggi.
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda melania » mar mar 10, 2009 5:25 pm

Grandissimi!
sto usando PopPeeper con molta soddisfazione [applauso+] programma protetto da password, lo uso anche al lavoro per tenere sotto occhio i miei messaggi privati.In questo momento ogni 2 minuti monitora Yahoo mail, Hotmail Gmail.
mooolto contenta [^] [:D] [grazie] [MLI]
melania
Senior Member
Senior Member

Messaggioda melania » mer giu 17, 2009 6:24 pm

sarete contenti di sapere che dal 10 marzo 09 sono drogata di Pop Pepper, lo uso anche al lavoro con la password.....assoultamente indispensabile.... [grazie]
melania
Senior Member
Senior Member

Torna a Software