Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Immagini per tutti ;)

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Immagini per tutti ;)

Messaggioda Sir Unknown » gio feb 19, 2009 10:04 pm

Salve [^] ho cercato nella funzione cerca è non ho trovato il nome del sito che adesso vi propongo [:)]
Il sito si apre con una finestrella dove inserire le tag io per esempio ho inserito naruto,se dovesse trovare più parole che riguardano la tag scritta nel mio caso avrò quindi Hinata,Naruto Neji ecc.. Il tutto in questo sito viene rappresentato anzichè sulla classica griglia,su piccoli "pianeti"dove muovendo il mouse potrete girarlo come preferite per trovare l'immagine che state cercando [;)]
Fatto ciò,basta cliccare sull'immagine e andare sul sito che la ospita,dunque nulla di particolarmente originale o utile forse,ma chissà a qualcuno può sempre tornare utile no? [^]
ecco il link [;)]

http://www.taggalaxy.de/
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado

Re: Immagini per tutti ;)

Messaggioda zenith » gio feb 19, 2009 10:52 pm

Molto carino, ma forse un po' lento per trovare ciò che si cerca... [:)]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » ven feb 20, 2009 8:13 am

Sir Unknown ha scritto:ho cercato nella funzione cerca è non ho trovato il nome del sito che adesso vi propongo

[fischio] [fischio] [fischio]
http://www.MegaLab.it/1923/le-foto-di-f ... a-virtuale
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Sir Unknown » ven feb 20, 2009 10:07 am

crazy.cat ha scritto:
Sir Unknown ha scritto:ho cercato nella funzione cerca è non ho trovato il nome del sito che adesso vi propongo

[fischio] [fischio] [fischio]
http://www.MegaLab.it/1923/le-foto-di-f ... a-virtuale

Oddio [fischio]
vuoi mettere che ho usato il cerca sbagliato [acc2] ..scusate ù_ù" ho usato il cerca della community,non del sito [XX(]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado

Torna a Avvistamenti nella rete