Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Connessione Irda..... non piace al nuovo!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Connessione Irda..... non piace al nuovo!

Messaggioda Shibuya » lun feb 09, 2004 11:36 am

Ciao.

Ho un problema con una periferica IrDA esterna collegata con USB al nuovo PC.
Con il vecchio PC utilizzavo la periferica IrDA e il cellulare per collegarmi a Internet tramite GPRS, e non ho mai avuto problemi, ha retto anche connessioni di 15 ore continue (con la flat).
Con il nuovo PC le connessioni variano dai 15 ai 3 MINUTI, poi cadono, o meglio, la periferica perde il collegamento con il cellulare, anche se gli infrarossi sono attivi.
L’unico modo per far riconoscere di nuovo il cellulare è resettare il PC.
Poi però ricomincia.
Ho provato tutte le porte USB, ho provato a diminuire la velocità di collegamento, senza risolvere un tubo!
L’unica differenza software tra i due PC (aldilà dei programmi che non comunicano con l’esterno) è l’antivirus: PCCillin nel vecchio, Panda nel nuovo.
Nel BIOS ho settato il riconoscimento IR.
La connessione sul vecchio risulta appoggiata ad una periferica infrarossi incorporata, in realtà utilizza egregiamente il device esterno.
I parametri del nuovo sono identici, ma niente da fare!!!!!
Il settaggio originale del PC nuovo riconosceva le porte USB come “periferiche di archiviazione di massa”, le ho disinstallate, ma ……..

Caratteristiche dei PC:
Vecchio:
P III – 450 Mhz – 120 Ram – Win XP – FAT32
Nuovo:
AMD – 2200 Mhz – 256 Ram – Win XP - NTFS

Ho scaricato i driver aggiornati dal sito del produttore del device IrDA.
Mi dice che non ha la firma digitale, ma lo diceva anche nel vecchio, quindi……
Può essere un problema FAT/NTFS ?
Nel caso scambio i due HD?
Compro una scheda IR ?

Help, pls [prego]
Avatar utente
Shibuya
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ott 16, 2003 9:17 am

Connessione Irda..... non piace al nuovo!

Messaggioda Shibuya » lun feb 09, 2004 11:36 am

Ciao.

Ho un problema con una periferica IrDA esterna collegata con USB al nuovo PC.
Con il vecchio PC utilizzavo la periferica IrDA e il cellulare per collegarmi a Internet tramite GPRS, e non ho mai avuto problemi, ha retto anche connessioni di 15 ore continue (con la flat).
Con il nuovo PC le connessioni variano dai 15 ai 3 MINUTI, poi cadono, o meglio, la periferica perde il collegamento con il cellulare, anche se gli infrarossi sono attivi.
L’unico modo per far riconoscere di nuovo il cellulare è resettare il PC.
Poi però ricomincia.
Ho provato tutte le porte USB, ho provato a diminuire la velocità di collegamento, senza risolvere un tubo!
L’unica differenza software tra i due PC (aldilà dei programmi che non comunicano con l’esterno) è l’antivirus: PCCillin nel vecchio, Panda nel nuovo.
Nel BIOS ho settato il riconoscimento IR.
La connessione sul vecchio risulta appoggiata ad una periferica infrarossi incorporata, in realtà utilizza egregiamente il device esterno.
I parametri del nuovo sono identici, ma niente da fare!!!!!
Il settaggio originale del PC nuovo riconosceva le porte USB come “periferiche di archiviazione di massa”, le ho disinstallate, ma ……..

Caratteristiche dei PC:
Vecchio:
P III – 450 Mhz – 120 Ram – Win XP – FAT32
Nuovo:
AMD – 2200 Mhz – 256 Ram – Win XP - NTFS

Ho scaricato i driver aggiornati dal sito del produttore del device IrDA.
Mi dice che non ha la firma digitale, ma lo diceva anche nel vecchio, quindi……
Può essere un problema FAT/NTFS ?
Nel caso scambio i due HD?
Compro una scheda IR ?

Help, pls [prego]
Avatar utente
Shibuya
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ott 16, 2003 9:17 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising