Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

disconnessione utente automatica all'avvio

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

disconnessione utente automatica all'avvio

Messaggioda korncf » mar feb 17, 2009 2:02 pm

Salve ragazzi, ho un problema all'avvio di xp, è la seconda volta che mi succede in seguito a una super pulizia con avira (il premium no il free) mi tolto circa una sessantina di virus, dopo questa scansione al riavvio, windows parte correttamente ma alla selezione dell'utente prova ad entrate e si disconnette immediatamente la stessa cosa accade sia se faccio il login come administrator sia se entro in provvisoria. Ho provato ripristini e a reinstallare xp senza formattare, la scorsa volta sono stato costretto a formattare, ho cercato un po' su internet ma nessuno è riuscito a risolvere questo problema.
mi picerebbe scoprire come risolverlo senza formattare perché lavoro in una ditta d'informatica e il problema potrebbe ripresentartsi.
Vi ringrazzio anticipatamente.
Avatar utente
korncf
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: dom dic 09, 2007 6:29 pm

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising