inserendo il cd di office eseguendo setup.exe mi si apre la solita lista di cose da installare...
normalmente si seleziona cio´ che si vuole/deve installare...
in questocaso io devo SOLO cercare cio´ che riguarda VBA e selezionarlo x installazione...
ma tutto il resto devo lasciarlo cosi´ come si trova?
corrisponde a cio´ che e´ gia´installato?
vedo che molti menu´sono aperti e in molti casi c´e´ icona del disco con numerino 1...chedovrebbe essere che chieda il cd all´ esecuzione di quella applicazione...
io non vorrei fare qualche guaio erovinare installazione...
come dovrei procedere correttamente x non aggiungere o togliere cose che non voglio?
e´ la prima volta che mi capita di dover aggiungere qualcosa a installazione di office gia´ presente...
altra cosa...c´e´ qualcosa magari da scaricare da sito microsoft evitando cosi´ di usare il cd...e installando quindi VBA solo con un file scaricato...
magari dal sito potrei scaricare qualcosa di piu´aggiornato...senza poi dover fare anche office update essendo il cd di office 2003 NON comprensivo dei service pack usciti nel tempo...
scusate la lunghezza...
edit
bene...pero´mi piacerebbe sapere se tutte le altre voci devo lasciarle stare o no...
temo questo:
se le tocco potrebbe disinstallarsi cio´ che e´ gia´ presente in installazione di office...oppure al contario potrebbe installarsi qualcosa che io non voglio...
quindi...se io deseleziono tutto TRANNE vba cosa succede...si installa vba e il resto viene eliminato?
oppure si installa con successiva richiesta del cd di office al primo utilizzo?
lo so che e´ difficile da spiegare...ma non vorrei sput....re installazione di office...oltretutto faro´ subito dopo un office update x vedere se saranno stati installati componenti vecchi e bisognosi di update...
ancora grazie e ciaooo