Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Windows Live Hotmail con Firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema Windows Live Hotmail con Firefox

Messaggioda _Xander_ » lun feb 16, 2009 12:03 am

Posto qui non sapendo bene dove iniziare la discussione.

Da qualche giorno ho qualche problema con Firefox (aggiornato all'ultima versione disponibile) e Windows Live Hotmail...

Quando seleziono dei messaggi per cancellarli, o ne apro uno non ancora letto...mi si apre una barra gialla di informazioni che dice

"Aggiorna la finestra del browser. Se accedi al tuo account Windows Live Hotmail da più computer, ti chiediamo di accedere nuovamente per aiutarci a mantenere il tuo account riservato e protetto."

Questo mi obbliga a ricaricare la pagina ma comunque pur ricaricandola non è sempre sicuro che una volta ricaricata non mi venga di nuovo fuori questo messaggio...

Che cosa significa quel messaggio?come lo tolgo di mezzo?
Nulla è reale, tutto è lecito
_Xander_
Senior Member
Senior Member

Re: Problema Windows Live Hotmail con Firefox

Messaggioda ste_95 » lun feb 16, 2009 7:12 am

E' capitato anche a me in questo week-end. Forse oggi va meglio. Sicuramente problemi loro. [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software