Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

desktop o laptop?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

desktop o laptop?

Messaggioda fioccobianco » lun feb 09, 2009 11:12 am

voglio comprare un nuovo pc, e non so se comprare un desktop o laptop. premetto che non ho necessita di comprare un pc portatile per lavoro .
in secondo luogo quale marca e' piu affidabile per i desktop?acer o hp?
grazie
fioccobianco
Aficionado
Aficionado

Re: desktop o laptop?

Messaggioda frusciante79 » lun feb 09, 2009 11:28 am

Ciao,

dipende da cosa ci devi fare con il pc...

Desktop, ti consigio però un assemblato, quelli che vendono nei grossi centri commerciali hanno sempre qualche componente hardware scadente (vedi scheda video, hard disk, scheda audio ecc...)

Laptop, se vuoi un pc meno ingombrate, qui poi devi vedere te che tipo di pc vuoi prendere, ci sono portatili per lavoro, per il tempo libero, e quelli che per tutti e due :)
frusciante79
Aficionado
Aficionado

Messaggioda fioccobianco » lun feb 09, 2009 5:29 pm

beh assemblato, ma purtroppo io non ho un negozio di fiducia.infatti quando io compro' un pc o sue compomenti vado sempre alla mediaworld.
per quanto riguarda il laptop, non saprei cosa fare, potete dirmi un paio di modelli utili per lavoro e tempo libero? una via di mezzo, premetto che come costo sono disposto a spendere sui 1500 euro
fioccobianco
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ninjabionico » lun feb 09, 2009 9:37 pm

Ciao.

Mediaworld non ti permette l'acquisto di assemblati, meglio rivolgersi ad altre catene: [^]

CHL
FRAEL
ESSEDI`

Queste sono le più diffuse, quelle con cui puoi crearti un Pc on-line e andarlo a ritirare senza spese di spedizioni a pochi chilometri da casa nei negozi convenzionati. [;)]

Naturalmente ci sono molti altri negozi on-line molto validi, che magari ti permetterebbero di risparmiare ancora qualcosina, ma spesso sei legato alle spese di spedizione e al corriere (che deve trovare qualcuno a casa). Naturalmente non c'è niente di sbagliato nel corriere e nel negozio lontano da casa finché non ti capita di avere un problema... [acc2]

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche