Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

disinstallare zone alarm?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

disinstallare zone alarm?

Messaggioda alessandrocolombano » ven feb 06, 2009 5:30 pm

salve a tutti! un po' di tempo fa ho avuto a che fare con Bagle che mi ha messo fuori uso zone alarm...risolta la minaccia ho disinstallato quel che ne rimaneva e ho messo kaspersky 2009 internet security. tutto bene fino a ieri quando noto che il firewall di kaspersky non funge. controllo nel centro di sicurezza di vista home premium e scopro che zone alarm è rilevato e funzionante ma non c'è da nessuna parte neanche un suo file! ho cercato dappertutto e non ho trovato nulla ma lui risulta installato e va quindi in conflitto con kasper....che posso fare? grazie in anticipo!
alessandrocolombano
Aficionado
Aficionado

Re: disinstallare zone alarm?

Messaggioda crazy.cat » ven feb 06, 2009 6:36 pm

Prova a leggere questo
http://www.MegaLab.it/2754/disinstallare-zonealarm
se non risolvi devi aprire il registro di configurazione e cercare a mano tutte le chiavi collegate a zonealarm e rimuoverle.
Una volta non riuscivo ad installare kaspersky 2009 per la presenza di una sola chiave di registro di una vecchia installazione di avast.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda alessandrocolombano » ven feb 06, 2009 7:38 pm

niente da fare....ho eliminato delle cartelle consigliate dal link anche se ho dovuto usare avenger perché erano ostinate. per il resto ho eliminato dal registro ogni voce che rispondesse a "zonelabs" o "zonealarm" ma il problema persiste. windows me lo rileva. ho pure tentato di installare zonealarm ma ovviamente compare un messaggio di errore nell'installazione..non so che fare e con kaspersky mi trovavo davvero bene........
alessandrocolombano
Aficionado
Aficionado

Messaggioda alessandrocolombano » sab feb 07, 2009 2:37 pm

ho novità! ho scoperto di avere un problema chiamato vsmon.exe! conoscete?
alessandrocolombano
Aficionado
Aficionado

Messaggioda [Claudio] » sab feb 07, 2009 2:53 pm

E' un processo proprio di ZA.
Controlla, tra i servizi, se è attivo e disabilitalo.
Al limite, allega un log di hijackThis.
[Claudio]
Senior Member
Senior Member

Messaggioda alessandrocolombano » dom feb 08, 2009 1:40 am

ragazzi non so come ma adesso kaspersky funziona!! anche se nel centro sicurezza rileva installato zone alarm....vabeh l'importante è che adesso kasper funzioni e che la banda non sia rallentata come prima!!! grazie a tutti per il vostro aiuto e per la vostra professionalità!
alessandrocolombano
Aficionado
Aficionado

Torna a Sicurezza